PAVIMENTI BERTI

Leoni Parquet è il rivenditore autorizzato della Berti Pavimenti Legno , l'azienda che produce i parquet più belli al mondo. Azienda leader nella qualità del prodotto e nelle tecniche di produzione che unisce l'innovazione ad una prestigiosa tradizione. Basta vedere i pavimenti che ha realizzato: dal Palazzo del Cremlino, alla residenza dei Windsor in Inghilterra e al restauro del Teatro La Fenice di Venezia.

I punti di forza di questa azienda all'avanguardia in tutto il mondo sono molteplici come sottolinea l'azienda stessa nel sito web www.berti.net : “ impianti avanzatissimi per il taglio al laser, la levigatura, la verniciatura, l'anticatura: Berti Pavimenti Legno rappresenta un punto di riferimento in tutto il mondo nell'ambito delle pavimentazioni in legno, lo stato dell'arte di questo settore. Realtà industriale dinamica e all'avanguardia, è stata
la prima azienda a inserire il taglio al laser. Ma la ricerca di nuove soluzioni continua ed è una ricerca che del concetto di qualità; fa un valore imprescindibile del suo operare.

Con oltre 200 maestranze, Berti vanta oggi una solida esperienza, esperienza sulla quale contano i grandi committenti quando si affidano all'azienda per la realizzazione di pavimenti intarsiati dalla tradizione centenaria.

"Oggi il nome di Berti è sinonimo di credibilità, oltre che di abilità e competenza.”

Cllicate su una delle immagini per visualizzare l'intera galleria di Pavimenti Berti.


Leoni Parquet snc - Cod.Fisc. e P.Iva 00485390397.